B&B Salerno In, Salerno

N.B. l'offerta non è valida per camere singole.
La struttura è situata a Salerno in costiera amalfitana a 10 metri dal mare
indirizzo lungomare C. Colombo 337, Salerno

La struttura è dotata di bagno in camera, condizionatore.
frigo bar gratuito
internet wifi gratuito

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA STRUTTURA

E' consentito portare animali (PICCOLA TAGLIA)
Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
Possibilità  di Parcheggio
Televisione
Internet
Vicino al mare
Struttura di design
Struttura di charme
Struttura per famiglie
Struttura ideale per affari / business
Struttura ideale per una fuga romantica

i prezzi includono tutti i servizi che dispone la struttura
_COLAZIONE
_BAGNO PRIVATO
_ARIA CONDIZIONATA GRATUITA
_CONNESSIONE INTERNET WI-FI GRATUITA
_FRIGO BAR GRATUITO
_TV PLASMA
_ASCIUGACAPELLI
_CASSAFORTE
_INFORMAZIONI TURISTICHE
_PULIZIA DELLA CAMERA E CAMBIO BIANCHERIA
_DEPOSITO BAGAGLI
_COLAZIONE PER CELIACI

I prezzi non includono
_escursioni in barca
_noleggio Maserati per visitare la Costiera Amalfitana
_cena presso ristorante rinomato di cucina Tipica della Costiera Amalfitana (Ristorante Boutique dei Sapori)
_corsi di cucina, di gelateria, di pasticceria, di caffetteria e pizzeria
_corsi di Diving

Documenti necessari:
Carta di identità valida per l' espatrio o passaporto in corso di validità .
I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati. Si rende noto che per questi ultimi con l' approvazione del Decreto Legge 135 del 2009 sono in vigore le seguenti norme: i minori di 15 anni possono espatriare con la carta d'identità o il passaporto valido. In alternativa devono essere registrati sul passaporto di un genitore che li accompagna. A 15 anni compiuti i bambini non possono più essere sul passaporto del genitore ma devono avere un documento proprio; al compimento dei 10 anni la fotografia è obbligatoria. Le norme in vigore per i minori possono subire variazioni, pertanto raccomandiamo di rivolgervi alla questura di competenza. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme di ingresso nel paese di destinazione. Prima di intraprendere il viaggio e comunque consigliabile informarsi presso gli uffici competenti. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell' impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l'attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità , carta d'identità valida per l'espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. Il passaporto del genitore attestante l'iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore. Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:
Non sono richieste vaccinazioni.

Note
L'acquisto on-line può essere effettuato esclusivamente per camere doppie occupate da due persone adulte con cittadinanza italiana.
E' necessario fornire correttamente i seguenti dati: dati anagrafici, codice fiscale, indirizzo e-mail, numero telefonico.
Il Tour Operator, organizzatore del viaggio, potrà apportare eventuali cambiamenti al servizio, come ad esempio variazioni operativo voli. In questo caso prontamente riceverete comunicazione di rettifica.
Controllate quindi spesso la vostra Area Riservata Clienti Registrati.
Le fotografie e le descrizioni delle strutture, pubblicate sul Sito Noi Travel, sono fornite dagli organizzatori del servizio.

Ritiro biglietti di viaggio
Qualche giorno prima della partenza (approssimativamente 2/3 giorni prima) verrà caricato all'interno della tua area riservata, a seconda della tipologia del viaggio scelto, o un foglio di convocazione con il quale ritirerai i biglietti aerei e la documentazione in originale direttamente in aeroporto presso il banco del tour operator 2 ore prima della partenza del tuo volo ovvero i documenti effettivi.
Anche eventuali variazioni di orario del volo saranno caricate in quest'area, quindi ti preghiamo di controllare anche successivamente. Nel caso di difficoltà o problemi puoi contattarci (a mezzo telefono o e-mail) durante l'orario di apertura dei ns uffici.

Condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici
Sarà possibile cancellare la prenotazione in qualunque momento, con diritto alla restituzione dell'importo versato, ma facendosi carico delle spese di cancellazione e delle penali richieste dai Tour Operator. Le spese di gestione pratica non saranno restituite, il Tour Operator potrà richiedere una somma a titolo di penalità come riportato nelle Condizioni Generali di Contratto e nelle pagine dei cataloghi. Le penali possono essere anche pari al 100% del valore del viaggio, qualora la cancellazione avvenga nei 3 giorni lavorativi precedenti la partenza. Per annullamenti precedenti, fanno fede le tabelle presenti in ogni catalogo. Il cliente che non si presenterà alla partenza senza averlo comunicato preventivamente, non avrà diritto ad alcuna forma di rimborso. In caso di particolari condizioni contrattuali, come per esempio voli speciali, tour o crociere, le spese di penalità potrebbero essere pari all'intero ammontare del costo del viaggio, indipendentemente dal momento della cancellazione. Per eventuali modifiche al contratto di viaggio sottoscritto, Il tour operator si riserva di decidere in merito alla fattibilità del cambio e potrà richiedere una penale, il cui importo varia da operatore ad operatore ed a seconda dell'anticipo con il quale viene comunicato il cambiamento.

Pagamenti
Le carte di credito accettate fanno parte dei circuiti Visa e Mastercard.
Nei casi di acquisto con carta di credito la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine a termini delle Condizioni Generali di Contratto accettato dal Cliente, la Noi Travel , richiederà l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l'annullamento della transazione la Noi Travel non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. La Noi Travel si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive e/o invio di documentazione, che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni, la Noi Travel si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito la Noi Travel è in grado di venire a conoscenza di informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo la Noi Travel non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Procedura di acquisto
L'acquisto in linea di Noi Travel è facile e comodo.
Cerca la tua vacanza tra le offerte presenti sui siti Noi Travel entra liberamente nella pagina del dettaglio dell'offerta per verificare struttura, trattamento, operativo dei voli e tasse aggiuntive.
A questo punto puoi decidere se procedere alla richiesta in piena sicurezza effettuando un pagamento con carta di credito. Ti verrà richiesta la registrazione con dei dati personali, tutelati dalla vigente legge sulla privacy, necessari per procedere alla prenotazione del prodotto scelto. Dovrai fornire dati della tua carta di credito (tipo, numero, mese e anno di scadenza). Sono accettate esclusivamente le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard. Al ricevimento della richiesta di prenotazione ti invieremo una e-mail di riepilogo con il dettaglio dei servizi e il relativo preventivo definitivo, unitamente alla Proposta di Viaggio (contratto). In caso di accettazione dovrai cliccare sull'accettazione delle condizioni generali di contratto, se invece avrai bisogno di assistenza potrai contattarci telefonicamente o risponderci via e-mail per avere l'assistenza di uno dei nostri Consulenti di Viaggio.
Due o tre giorni prima della partenza saranno disponibili i documenti di viaggio nella tua Area Riservata che dovrai stampare e portare con te il giorno stesso della partenza . Ti ricordiamo che variazioni e cancellazioni sono soggette a penali e supplementi, secondo le vigenti norme in materia, pertanto ti invitiamo a prendere visione del regolamento relativo alla vendita di pacchetti turistici. Nel caso il viaggio da te richiesto non sia immediatamente confermabile, o ci siano varianti rispetto al preventivo iniziale, sarai contattato da un nostro Consulente (in orari di ufficio) che ti darà tutte le informazioni e i chiarimenti che potranno aiutarti nel disbrigo della tua prenotazione. L' importo da te impegnato con Carta di Credito verrà incassato da Noi Travel solo alla effettiva conferma di tutti i servizi da te richiesti.

Prenotazione telefonica
pagamento in struttura
la prenotazione non necessita della carta di credito